Strumenti
-
La brand identity di una startup
Che cos'è la brand identity di una startup e perché non devi improvvisare la scelta degli elementi che la compongono?
LEGGI TUTTO -
AI e copywriting: il futuro della scrittura di contenuti
L'AI applicata al copywriting cosa comporta? I produttori di contenuti sono in pericolo oppure possono usarla a proprio vantaggio?
LEGGI TUTTO -
Blue Ocean Strategy, il modello di business per tuffarsi in mercati senza concorrenza
Possiamo pensare a un mercato in cui la concorrenza non c'è? Sì, grazie a un business framework di successo incentrato…
LEGGI TUTTO -
Podcast per aziende, come e perché aiutano il business
I podcast per aziende possono essere uno strumento molto valido per accrescere la notorietà del nostro brand e comunicare i…
LEGGI TUTTO -
Quanto è importante cambiare idea per una startup?
Possiamo immaginare le startup come orologi, composte da innumerevoli ingranaggi che necessitano di essere perfettamente compatibili l’uno con l’altro. Spesso…
LEGGI TUTTO -
Come funzionano valuta e disponibilità degli assegni
Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sui concetti di valuta e disponibilità degli assegni e vediamo perché è bene…
LEGGI TUTTO -
TikTok è utile per le aziende? Intervista ad Alessio Atria
Alessio Atria è noto in Rete come “Mr.TikTok”. 31 anni, milanese, un passato nel mondo della ristorazione, ha poi trasformato…
LEGGI TUTTO