Video

Gli asset strategici per la campagna

Quali sono gli asset strategici per comunicare efficacemente la campagna di equity crowdfunding e come realizzarli e usarli al meglio. Con i consigli di chi ha seguito oltre 60 campagne di equity crowdfunding

Quali sono gli asset strategici per la campagna di equity crowdfunding, cioè tutti quegli elementi irrinunciabili per portare a termine con successo la raccolta?

In questo video Salvatore Viola, direttore di Startup-News, e Laura Loprieno CEO di Dynamo-Lab raccontano cosa serve preparare (e come) e cosa invece non è strettamente necessario nel momento in cui si affronta una campagna di equity crowdfunding.

Non dimentichiamoci, infatti, che ogni campagna di crowdfunding è prima di tutto una grande campagna di comunicazione e in quanto tale va strutturata con largo anticipo.

Questo webinar su come preparare gli asset strategici per la campagna di equity crowdfunding fa parte della CrowdInvest Academy, una serie di 12 webinar promossa dall’agenzia di comunicazione Dynamo-Lab. Il percorso ha l’obiettivo di fare formazione e offrire informazioni accurate ed affidabili sul mondo dell’equity crowdfunding.

Insieme a professionisti riconosciuti nel settore, con diverse campagne alle spalle, e agli esponenti delle principali piattaforme di raccolta italiane, i protagonisti di questa serie di video approfondiscono alcuni dei temi affrontati nel manuale “Equity Crowdfunding: la strategia perfetta” edito da Franco Angeli.

Per conoscere il progetto della CrowdInvest Academy visita la pagina dedicata!

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio