Mediaset chiama a raccolta le Startup con Digital Media Lab
Digital Media Lab: Mediaset chiama a raccolta le Startup
Gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano segnalano Digital Media Lab, un’iniziativa promossa da Mediaset, in collaborazione con PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, che premia e supporta i progetti imprenditoriali più innovativi in ambito Internet Media.
I progetti possono essere candidati nelle seguenti categorie:
Mobile advertising: cioè progetti innovativi volti a monetizzare al meglio, tramite qualsiasi formato di pubblicità, i contenuti editoriali su Smartphone;
Second screen: cioè progetti volti a innovare e arricchire l’interazione con i programmi televisivi attraverso Smartphone;
Digital Media Lab è aperto a startup, team, sviluppatori, aziende con progetti innovativi negli ambiti sopra descritti.
I progetti ritenuti più interessanti (finalisti) dopo una prima fase di selezione, saranno invitati a partecipare ad una giornata di confronto finalizzata, attraverso incontri one-to-one con i manager di Mediaset e con gli esperti universitari, ad approfondire la conoscenza reciproca e a ipotizzare collaborazioni win-win.
I progetti vincitori
I vincitori potranno contare sul supporto di Mediaset, con tutti i suoi asset, per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di business;
in particolare – ove vi fossero le condizioni di reciproca convenienza – potranno diventare partner/fornitori di Mediaset;
potranno essere ospitati per 6 mesi all’interno di PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, in cui saranno seguiti da mentor del Politecnico e manager di Mediaset.
Per maggiori informazioni su Regolamento, Informativa sulla Privacy e per accedere al Form di registrazione, da compilare entro e non oltre 28 febbraio 2015, clicca qui.