Chi siamo


StartUP-NEWS.it è un progetto di Dynamo-Lab nato con uno scopo preciso: parlare di startup. Parlarne ai founder e agli investitori, in maniera semplice e diretta. Sappiamo bene quanto è difficile portare avanti un progetto imprenditoriale in genere e quanto sia ancora più complesso farlo in un Paese come il nostro, per questo vogliamo dare voce a chi si mette in gioco e investe tempo, denaro e una grande fetta di vita alla ricerca di soluzioni innovative.

Se c’è qualcosa che può davvero cambiare il nostro Paese arriverà certamente dalle menti, dalle mani e dal sudore di persone che decidono di investire sulle proprie idee e sul proprio futuro. Chi fonda una startup è prima di tutto un visionario, ma è anche un coraggioso e pertanto ha bisogno di tutto il sostegno necessario per imparare dai successi e soprattutto dai fallimenti altrui.

Salvatore Viola
Salvatore Viola

A questi temerari sognatori vogliamo offrire informazioni utili per migliorare il proprio business, evitare errori di gioventù e segnalare iniziative che reputiamo interessanti.

StartUP-News.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti, investitori, imprenditori e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Buona lettura!

Salvatore Viola

Per informazioni: info@startup-news.it

Pulsante per tornare all'inizio