NotizieBandi e concorsi

Startup Competition 2022, ancora pochi giorni per candidarsi

Sta per chiudere la call per la Startup Competition più grande d’Italia organizzata dal WMF - il più grande Festival sull'Innovazione: hai tempo solo fino al 12 maggio

Sta per chiudere la call per la Startup Competition più grande d’Italia organizzata dal WMF – il più grande Festival sull’Innovazione: hai tempo solo fino al 12 maggio per candidarti!

Partecipando hai la possibilità di presentare il tuo progetto innovativo ad una giuria di oltre 100 investitori ed esperti provenienti da tutto il mondo e di aggiudicarti il monte premi in palio per un valore totale di 500.000 euro. 

LE ALTRE OPPORTUNITA’ 

Partecipando alla call hai anche la possibilità di:

  • accedere allo Startup District con un desk dedicato;
  • presentare il tuo pitch sullo Startup Stage;
  • organizzare incontri B2B con delegazioni internazionali di investitori portate al WMF da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Hai tempo solo fino al 12 maggio per partecipare: compila il form sulla pagina e candidati.

Per qualsiasi informazione relativa alla startup competition è possibile rivolgersi allo staff del WMF scrivendo a  info@wemakefuture.it o chiamando allo 0510951294

 

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio