Le start-up sotto il Vesuvio
L'evento perfetto per conoscere investitori e nuove idee di start-up a Napoli. Ogni primo venerdi del mese, l'appuntamento con l'innovazione.
Quello delle start-up è un vero e proprio virus: sta percorrendo l’Italia da Nord a Sud e ormai nessuna Regione ne è immune. A Napoli per esempio è nato il progetto NAStartUp, un evento periodico che nasce dall’idea di Antonio Prigiobbo, creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica. Al progetto collabora anche Massimo Morgante, CEO di Volumeet. NAStartUp è dedicato a tutti i napoletani amanti dell’innovazione, per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata.
Dopo le date di Marzo e Aprile, NAStartUp organizza un nuovo evento Giovedi 8 maggio 2014, alle ore 18:00 a Napoli in Via Partenope 16 presso il Vanilla Cafè. L’evento ha uno scopo molto semplice: farsi conoscere e trovare investitori.
Per partecipare bisogna preparare un pitch, ovvero un breve discorso, una presentazione e un business plan. Fra i progetti presentati, verranno scelti i migliori che parteciperanno così alla competition che si terrà ogni primo venerdi del mese.
A chi è destinato NaStartUP?
- a chi vuole avviare una StartUp
- a chi deve far crescere la sua StartUp
- a chi è interessato a nuove forme d’investimento
- a chi si è stancato del suo lavoro e vuole crearne uno nuovo
- a chi vuole semplicemente capire il fenomeno e questa economia
- a chi è semplicemente curioso
Per informazioni consultare il sito di NAStartUP.