Notizie

Sconto per partecipare al WMF 2023 edition

Uno sconto dedicato a chi ha voglia di vivere appieno We Make Future, la nuova edizione del Festival e della Fiera dedicati al mondo dell'imprenditorialità e dell'innovazione.

Come funziona lo sconto per partecipare al WMF 2023 edition? Per usare il coupon dedicato a We Make Future, valido fino al 28.03.2023, basta inserire il codice prex_wmf23 in fase di acquisto. Il prezzo del Ticket diventerà così 99€+iva anziché 549€ + iva per l’acquisto del Full Ticket 3 Days.
Il Full Ticket è il biglietto più completo del WMF e consente l’accesso a tutta la formazione e a tutti gli eventi in programma durante le tre giornate di Festival. Vediamo meglio di che cosa si tratta.

Cosa comprende il Full Ticket 3 Days

Il Full Ticket permette di accedere senza limiti a stage formativi, mainstage e area fieristica. WMF, We Make Future è La Fiera e il Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale Internazionale, che lo scorso anno ha ospitato oltre 300 espositori, 1000 startup, 700 speaker, più di 100 eventi, talk e show, 36.000 presenze da 49 paesi diversi e 6 milioni di spettatori online.

Con il biglietto Full si ha pieno accesso a:
  • oltre 100 eventi in tre giorni, concerti e show;
  • ofrmazione specializzata;
  • area Fieristica e District tematici;
  • manifestazioni;
  • World Startup Fest con eventi dedicati al mondo startup e scaleup;
  • incontri B2B, Job Placement, eventi di Business e Networking;
  • accesso immediato alla web app con contenuti formativi extra;
  • le slide e le videoregistrazioni di tutti gli Stage Formativi on demand.

Questo biglietto completo è pensato per chi vuole vivere il Festival e la Fiera a 360 gradi, senza perdersi i concerti, gli interventi sui Mainstage, gli stage formativi, l’area espositiva eccetera.

Oltre al Full Ticket 3 Days, online sul sito di We Make Future è possibile acquistare due nuove tipologie di ticket:

  • il Mainstage Ticket che dà accesso a tutti gli eventi che si tengono sul Mainstage e a quelli che si svolgono nell’Area Fieristica;
  • il Fiera Ticket, valido invece per l’accesso all’Area Fieristica e a tutti gli eventi al suo interno.

Per scoprire di più su WMF, We Make Future

Il WMF nasce dalla volontà di creare uno strumento aperto, inclusivo e collettivo che possa offrire una vetrina ma anche formazione sul mondo dell’Innovazione e del Digitale. Come leggiamo sul sito, “anno dopo anno, finanche nel corso del complesso 2020 e con la coraggiosa ripartenza del 2021, il WMF ha continuato ad essere un acceleratore di formazione, cultura e innovazione, un’agorà che partendo dal digitale mette insieme realtà e competenze eterogenee per discutere, riflettere e costruire il Futuro“, da qui il nome del Festival.

I temi principali della Fiera e degli incontri che si svolgono sui diversi palchi del WMF sono digitalizzazione, sostenibilità, educazione e formazione, ricerca, inclusione e accessibilità, health, legalità, occupazione e imprenditorialità.

Per chi vuole scoprire di più sulla nuova edizione del WMF 2023, La7 ha realizzato un servizio TV dedicato ricco di anticipazioni. Per gli startupper c’è anche una interessante competition.

Acquista il biglietto con il codice sconto prex_wmf23, valido fino al 20.03.2023, spenderai 99 euro al posto di 549.

Corri alla Fiera di Rimini il 15, 16 e 17 giugno!

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio