Notizie

Arriva B1, il primo conto online della Repubblica di San Marino

Un conto corrente a San Marino, a portata di clic. La digital transformation arriva anche sul monte Titano e promette grandi cambiamenti nei servizi ai nuovi correntisti. A guidare la svolta è Bsm – Banca di San Marino S.p.A. La novità messa in campo si chiama «B1», il primo vero conto corrente completamente digitale in …

Un conto corrente a San Marino, a portata di clic. La digital transformation arriva anche sul monte Titano e promette grandi cambiamenti nei servizi ai nuovi correntisti. A guidare la svolta è Bsm – Banca di San Marino S.p.A.
La novità messa in campo si chiama «B1», il primo vero conto corrente completamente digitale in Repubblica: dedicato a tutti, anche ai residenti all’estero. Per la prima volta, B1 sarà accessibile via Internet anche dai cittadini italiani, che potranno aprire e gestire il proprio conto corrente in tutta comodità da remoto, senza alcuna necessità di recarsi di persona in una delle dodici filiali dell’Istituto a San Marino. Un servizio unico, che consente di spostarsi senza muoversi, tagliando i costi e avendo tutto sotto mano, just in time: accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite smartphone, tablet, Pc e Mac.

Aprire il conto è semplice: basta registrarsi sul sito di BSM, inviare la domanda e allegare i documenti richiesti.

B1 è gratis: zero spese fisse mensili forfettarie, zero spese per operazione e zero spese trimestrali per l’estratto conto. Il conto garantisce operazioni online illimitate senza spese di registrazione e permette di effettuare bonifici online in Repubblica di San Marino e verso l’area SEPA. Carta di debito Pagobancomat con servizio Vpay Contactless gratuita e nessun costo per i prelievi ATM di Bsm. Zero spese anche per i servizi ATM evoluto, con versamento contanti e assegni h24, Internet banking senza costi di attivazione e canone mensile gratuito.

Per maggiori dettagli sull’offerta, consultare la pagina web dedicata: https://www.bsm.sm/it/conto-on-line-b1.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio