Coinvolgere gli investitori nel crowdfunding
La folla degli investitori tipica di una campagna di equity crowdfunding è molto eterogenea e spesso è composta anche da persone che non conoscono da vicino lo strumento del crowdfunding. Ecco come approcciarsi a questo particolare tipo di investitori
Coinvolgere gli investitori nel crowdfunding in modo efficace è indispesabile per portare a termine una campagna di raccolta con successo. Ma esistono delle best practice per farlo?
In questo video Salvatore Viola, direttore di Startup-News e Marco Rizzelli, General Manager di Seed Money parleranno delle migliori strategie per coinvolgere gli investitori in una campagna di equity crowdfunding.
Di cosa parla questo video?
- coinvolgere gli investitori, perché è fondamentale
- come parlare agli investitori nei diversi momenti della campagna
- chi sono gli investitori della crowd e cosa si aspettano dal team della startup
Questo webinar su come coinvolgere gli investitori in una campagna di equity crowdfunding fa parte della CrowdInvest Academy, una serie di 12 webinar promossa dall’agenzia di comunicazione Dynamo-Lab. Il percorso ha l’obiettivo di fare formazione e offrire informazioni accurate ed affidabili sul mondo dell’equity crowdfunding.
Insieme a professionisti riconosciuti nel settore, con diverse campagne alle spalle, e agli esponenti delle principali piattaforme di raccolta italiane, i protagonisti di questa serie di video approfondiscono alcuni dei temi affrontati nel manuale “Equity Crowdfunding: la strategia perfetta” edito da Franco Angeli.
Per conoscere il progetto della CrowdInvest Academy visita la pagina dedicata!