Amazon sfida Spotify
Arriva anche nel nostro Paese Music Unlimited (che significa “Musica senza Limiti”), il servizio di musica on-demand del colosso dell’e-commerce Amazon. Il catalogo offre 50 milioni di brani, centinaia di playlist pensate per soddisfare i gusti degli utenti e accompagnare i diversi momenti della nostra giornata, e infine radio personalizzate. Non mancano gli italiani come Fabrizio De Andrè o il sempreverde Vasco Rossi. La reazione dei clienti per il lancio di …
Arriva anche nel nostro Paese Music Unlimited (che significa “Musica senza Limiti”), il servizio di musica on-demand del colosso dell’e-commerce Amazon. Il catalogo offre 50 milioni di brani, centinaia di playlist pensate per soddisfare i gusti degli utenti e accompagnare i diversi momenti della nostra giornata, e infine radio personalizzate. Non mancano gli italiani come Fabrizio De Andrè o il sempreverde Vasco Rossi.
La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited in Usa, Regno Unito e Germania ci ha entusiasmato e siamo felici di rendere disponibile il servizio ai clienti di Italia, Francia e Spagna.
“La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited in Usa, Regno Unito e Germania ci ha entusiasmato e siamo felici di rendere disponibile il servizio ai clienti di Italia, Francia e Spagna” ha dichiarato Steve Boom, Vice presidente di Amazon Music. Per quanto riguarda i prezzi degli abbonamenti, sono gli stessi della concorrenza (10 euro/mese) e c’è la possibilità di attivare un account famiglia che dà accesso a sei membri diversi contemporaneamente (15 euro/mese). I clienti Amazon Prime possono godere di uno sconto e i primi 30 giorni sono gratis per tutti.