Arriva MorphCast e il web cambia per sempre!
È un formato video, ma anche una tecnologia innovativa in grado di rivoluzionare il web così come lo conosciamo. Si chiama MorphCast ed è stata ideata, progettata e realizzata da Cynny, una PMI innovativa con base a Firenze ma con sedi in USA, UK e da pochi giorni anche in Cina. Avevamo parlato di Cynny già qualche tempo …
È un formato video, ma anche una tecnologia innovativa in grado di rivoluzionare il web così come lo conosciamo. Si chiama MorphCast ed è stata ideata, progettata e realizzata da Cynny, una PMI innovativa con base a Firenze ma con sedi in USA, UK e da pochi giorni anche in Cina. Avevamo parlato di Cynny già qualche tempo fa con Stefano Bargagni, fondatore e CEO dell’azienda. Ma oggi torniamo a parlarne ancora perché è online il nuovo sito www.morphcast.com e invitiamo tutti a dargli un’occhiata.
Qui possiamo vedere in azione la tecnologia sulla quale l’azienda fiorentina lavora da oltre 5 anni. Possiamo sperimentare di persona come MorphCast riesca a individuare se siamo maschi o femmine, letà, l’espressione del viso e i movimenti della testa.
Grazie a MorpCast si aprono scenari nuovi per i videomakers, le agenzie di pubblicità, ma anche per i singoli cittadini. Con questa tecnologia si possono realizzare video che cambiano in base alla persona davanti allo schermo, che si mettono in pausa se ci distraiamo, che si fermano e cambiano se siamo annoiati. Insomma, le applicazioni sono davvero infinite. Il vero limite è solo la fantasia!