Startup contest Acciaio 4.0

startup contest acciaio 4.0, dedicato alle startup del settore siderurgico


Digital Magics e Siderweb lanciano Acciaio 4.0 – Startup Contest, una call for startup per le giovani imprese che creano innovazione all’interno della filiera dell’acciaio. Le startup italiane che operano in settori come advanced manufacturing, blockchain, cybersecurity, realtà aumentata, Big Data, robotics, AI, safety e IoT hanno tempo fino al 6 luglio 2018 per candidarsi attraverso il sito del contest.

Il regolamento

Le migliori 12 startup potranno partecipare alla giornata finale di pitch all’interno della manifestazione innovA, in programma il 21 settembre 2018. La migliore startup, scelta da una giuria formata dai maggiori player della filiera siderurgica, oltre che da Siderweb e Digital Magics, riceverà un premio di 5000 euro, e verrà presa in considerazione per una partnership con una delle aziende presenti in giuria.

Post correlati

Redazione

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

    Lascia un commento

    *