NotizieStorie

ShapeMe, la startup dello sport su misura

ShapeMe è una startup italiana che permette a chi vuole tenersi in forma, di scegliere dove, quando e con chi allenarsi.

Tempi duri per chi ha sempre rimandato l’inizio di uno sport. Da pochi giorni, infatti, è online ShapeMe, la prima piattaforma italiana capace di conciliare un vero e proprio allenamento on demand con gli impegni di tutti i giorni. Nata dall’inventiva del fondatore Matteo Bonicelli, Marcello Cadoni, Mirco Chiesa e Valeria Re, ShapeMe si presenta come un vero e proprio motore di ricerca dell’attività fisica e punta a conquistare il mercato italiano.

Come funziona ShapeMe

ShapeMe Startup News
L’homepage di ShapeMe.

Pochi semplici clic e si può decidere dove, quando e con chi allenarsi, scegliendo tra oltre una ventina di trainer professionisti certificati. Una rivoluzione che parte dal digitale per il mondo del fitness e del benessere e che offre la possibilità di scegliere, ad ogni sessione, la disciplina preferita e la modalità di svolgimento (individuale, di gruppo o a domicilio). Una grande opportunità dedicata non solo agli sportivi o aspiranti tali, ma anche agli operatori del settore che ora possono gestire al meglio le loro prenotazioni e farsi conoscere a un vasto pubblico.
Il servizio è attivo, per ora, sulle città di Milano e Bologna, ma se ne prevede una rapida crescita, tanto che sono già previste numerose novità per i prossimi mesi, come la possibilità di lasciare una recensione sui trainer o la possibilità di usufruire di un allenamento in streaming con una chat in tempo reale.

Dalla redazione un grande: in bocca al lupo!

 

Per saperne di più: ShapeMe.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio