L’Europa cerca te!

Tech All Stars, opportunità per le start up


Per le nuove imprese che hanno meno di tre anni di attività e hanno ricevuto finanziamenti esterni inferiori a 1 milione di euro, potrebbero esserci delle buone notizie. Fino al 22 maggio sono aperte le iscrizioni per il concorso Tech All Stars Competition promosso dalla Commissione Europea. I vincitori del concorso avranno accesso esclusivo ai più prestigiosi eventi organizzati in Europa sulle startup e potranno presentare i propri progetti a imprenditori di altissimo livello come Chad Hurley co-fondatore di YouTubeSir Richard Branson fondatore di Virgin e Niklas Zennström fondatore di Skype.

 

Il successo delle imprese dipende anche dalla rete di relazioni che riesce a creare e la Commissione europea può aiutarle ad aprire delle porte. Le imprese finaliste saranno messe in contatto con fonti di finanziamento europee, imprenditori di successo e altre influenti personalità.

Il Commissario Neelie Kroes.

Per accedere al concorso è stato creato il sito Tech All Stars (in inglese) da cui compilare direttamente il modulo di iscrizione. In bocca al lupo!

Post correlati

Redazione

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Lascia un commento

*