Notizie

Creativity Day 2015, si parte il 25 maggio

Creativity Day 2015, il 25 maggio parte la prima tappa a Roma

Il Creativity Day 2015 sta scaldando i motori. La quindicesima edizione dell’evento dedicato a designer, art director, marketing e communication manager, sviluppatori, maker, appassionati di tecnologia, startupper e imprenditori innovativi rappresenta un’occasione imperdibile per condividere idee, approfondire le proprie conoscenze e confrontarsi con tanti professionisti del settore.

I crescenti consensi che la Manifestazione ha riscosso nelle passate edizioni e le numerose richieste hanno convinto gli organizzatori ad aggiungere al tradizionale itinerario che si svolgeva in tre tappe, due ulteriori giornate. L’evento organizzato da Inside Training aggiunge quest’anno due nuove tappe che passano così da 3 a 5.

 

Contenuti prima di tutto

Al centro di tutto saranno i contenuti.

“Al centro di tutto, come sempre, saranno i contenuti.”, ha dichiarato Veronica Savazzi, Responsabile Comunicazione e Formazione Inside Training, che ha proseguito: “Questa è la caratteristica principale di Creativity Day cui non vogliamo rinunciare. E per dare ancora qualcosa in più abbiamo creato un nuovo format narrativo, dove abbineremo sempre un momento d’ispirazione a un approfondimento tecnologico. Un esempio? Non si parlerà solo in astratto di After Effects, ma saranno Leopoldo Muti e Andrea Giraldi, rispettivamente Regista e Tecnico del programma Sky “Storie di Campioni”, a raccontare come storytelling e motion graphics possano essere usate per creare engagement nello spettatore.”

Gli incontri si terranno a Trento, Milano, Reggio Emilia, Bari e Roma. Da qui partirà la prima tappa che si aprirà ufficialmente il 25 Maggio presso l’Acquario Romano.

 

Le date del Creativity Day 2015:

L’edizione 2015 si articolerà secondo il seguente calendario:

  • 25 Maggio a Roma
  • 11 Giugno a Bari
  • 1 Luglio a Trento
  • 30 Settembre a Reggio Emilia
  • fine Ottobre a Milano.

 

Per saperne di più: www.creativityday.it

 

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio