Notizie

Arriva Yerp! Il nuovo gestionale per le fatture online

Uno dei problemi che qualunque partita Iva o azienda italiana (startup o meno) è costretta ad affrontare, riguarda la mole di adempimenti fiscali che il nostro Paese richiede. Da questo punto di vista, un software gestionale, in cloud offre vantaggi inestimabili che ci permettono di ridurre al minimo il dispendio di risorse per poter dedicare …

Uno dei problemi che qualunque partita Iva o azienda italiana (startup o meno) è costretta ad affrontare, riguarda la mole di adempimenti fiscali che il nostro Paese richiede. Da questo punto di vista, un software gestionale, in cloud offre vantaggi inestimabili che ci permettono di ridurre al minimo il dispendio di risorse per poter dedicare la massima attenzione al nostro scopo principale: far crescere la nostra azienda. In commercio esistono già strumenti molto validi per gestire le nostre fatture, ma da poco è disponibile un prodotto nuovo che promette di offrirci tutto quello che ci serve, in maniera ancora più facile e veloce. Stiamo parlando di Yerp!, un gestionale per la fatturazione online che nasce dall’esperienza di una squadra che da anni lavora in questo settore e conosciuta principalmente per prodotti come il celebre Mosaico. Abbiamo incontrato Alberto Saccardo, ideatore del progetto e gli abbiamo chiesto di elencarci 10 motivi per cui dovremmo scegliere questo gestionale. Eccoli!

10 motivi per scegliere Yerp!

  1.  È flessibile: la possibilità di creare nuovi tipi di documenti oltre a quelli già disponibili (fatture, preventivi, ordini, ddt, ecc.) lo rende uno strumento adatto a tutte le attività e professioni.
  2. Creazione dei documenti agevolata: la compilazione direttamente sull’anteprima del documento rende la procedura molto semplice e ti permette di visualizzare fin da subito il risultato finale
  3. Offre un supporto sicuro nella creazione dei tuoi documenti. Con Yerp! sei certo di creare in modo corretto i documenti aziendali. I nostri modelli sono stati revisionati da esperti del settore contabile, e grazie alle procedure guidate e alla capacità di adattarsi ad ogni regime fiscale non potrai sbagliare nella compilazione. Puoi dire addio a fatture compilate in modo errato!
  4. Creazione dei documenti veloce: puoi risparmiare tempo grazie alla possibilità di creare documenti a partire da un altro documento. Ad esempio è possibile creare un preventivo importando i dati da un ordine, oppure creare più ordini da un unico preventivo e viceversa. Così eviti anche errori di battitura!
  5. È graficamente gradevole: l’aspetto è stato curata nei minimi dettagli, così come l’usabilità, garantendo il massimo in minor tempo.
  6. Uno strumento che si evolve. Il team di Yerp! è attento nell’ascolto delle esigenze degli utilizzatori del servizio e pronto a implementare nuove funzionalità sulla base delle richieste.
  7. Il team di Yerp! non ti lascia solo: tramite la live chat presente all’interno della piattaforma puoi metterti in contatto in qualsiasi momento con un nostro operatore che ascolterà le tue richieste.
  8. È il più economico: dopo due mesi gratuiti per testare tutte le funzionalità, la versione base ha un costo di soli 4 euro + iva al mese. Inoltre per chi decide di abbonarsi al piano annuale un ulteriore mese è gratis!
  9. I tuoi dati e i tuoi documenti sono al sicuro: non devi preoccuparti di doverli archiviare, sono al sicuro su Yerp! e reperibili in qualsiasi momento da pc o tablet. Per una maggiore sicurezza supportiamo https.
  10. Di noi ti puoi fidare: il servizio è appena nato, ma il nostro team ha esperienza trentennale nel settore dei software gestionali e conosce perfettamente le necessità dei nostri utenti.

Se vogliamo mettere alla prova questo software gestionale, non dobbiamo fare altro che collegarci al sito di Yerp! e iscriverci per due mesi di prova gratuita!

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio